Uno dei pochi luoghi in cui fare la coda è piacevole ed è parte dell’esperienza stessa.
Pizza AM, situato in Corso di Porta Romana 83, a pochi passi dalla fermata Crocetta M3, non accetta prenotazioni ma per questa mancanza sa farsi perdonare bene: mentre attenderai il tuo tavolo, ti verranno offerti un calice di prosecco e un trancio di una delle loro pizze, in modo tale che i minuti di attesa passeranno in fretta e inizierà a formarsi un clima conviviale già al di fuori del locale.
Le pizze proposte da Pasquale Pometto, campione italiano di pizza, sono caratterizzate dai sapori della tradizione. Soltanto sette pizze compongono il menù, ma gli ingredienti scelti per cucinarle sono di prima qualità, tali da rendere la pizza di Pizza AM una delle più buone di Milano, e d’Italia. Da provare assolutamente i liquori più svariati che verrano proposti al termine della cena: pistacchio o mandorla sono solo due esempi!
Questo locale accogliente e informale, con le sue pareti gialle e con il suo personale simpatico e cordiale, trasformerà un semplice pranzo o cena in pizzeria in un’esperienza divertente e indimenticabile che vorrai sicuramente rifare!