GinO12

“Bohemian Rhapsody”, “Desert Rose”, “Around the world”, “Hurricane”, “China Girl”… sentendo questi titoli di canzoni penserai sicuramente di trovarti di fronte ad un vecchio jukebox o ad una playlist di grandi classici musicali. Ma non è soltanto così! Questi sono anche alcuni dei cocktails, dai gusti sorprendenti e fuori dal comune, proposti nel menù di ginO12!

All’indirizzo Alzaia Naviglio Grande 12, collegato al ristorante Officina 12, si nasconde questo magico locale. Ad accogliervi saranno tante lucine, tanto verde, pareti rosse e mattoni a vista. Questi elementi fanno di GinO12 il posto perfetto per una serata romantica a lume di candela, ma anche il luogo ideale per celebrare un’occasione speciale con il proprio gruppo di amici o per provare un aperitivo diverso dal solito. La peculiarità di questo locale, come è intuibile dal nome, è il Gin! Da GinO12 vengono serviti più di 70 tipi di gin provenienti da tutto il mondo, sia attraverso i tradizionali o speciali cocktails, sia lisci, accompagnati da frutta fresca di stagione, per i veri intenditori!
Durante la bella stagione vale la pena chiedere un tavolo nel verdissimo e curatissimo giardino interno! Noterai che scegliere il cocktail sarà davvero difficile: motivo che sicuramente ti spingerà a tornarci una seconda volta!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...