Stanchi del solito toast al prosciutto e formaggio?!
A Milano direttamente dall’America sono sbarcarti loro… dei toast particolari, super colorati e, cosa non da poco, buonissimi! Si tratta di ciò che è proposto da Fancytoast: un localino black and white in via Volta 8, in Moscova.
Ma cos’hanno effettivamente di diverso questi toast?
1. Sono aperti
2. Il pane utilizzato non è quello a cui siamo abituati. Si tratta del cosiddetto “super-stuffed toast” o “fette di pane alte un inch” che arrivano direttamente da San Francisco, patria di queste bontà.
3. I colori sgargianti dei condimenti ti ipnotizzeranno. Troviamo toast dolci come il peanut butter toast o il banana toast. Ma anche toast salati: sicuramente non possono passare inosservati l’epic avocado toast e il pacific toast.
Una particolarità del locale è la sua tendenza ad apparire come una piccola oasi spensierata, felice e soprattutto informale e divertente. Fancytoast ambisce infatti ad essere un luogo dove poter “staccare” e godersi il proprio momento di fronte ad un toast e, perché no ad un americano (di cui puoi fare refill tutte le volte che vuoi senza pagare extra).
Questo è solo un assaggio di Fancytoast, ora non ti resta che andarci e concederti uno stile di vita fancy!