Just Love

Nel cuore pulsante della movida milanese ha aperto un posticino dove tutto segue una precisa filosofia: fare le cose con amore! D’altronde da un locale che si chiama Just Love non potevamo che aspettarci questo… 

Just Love è un café davvero amorevole ed accogliente che ha aperto a Novembre in Corso di Porta Ticinese 76 e che, malgrado la sua recentissima inaugurazione, è stato già capace di conquistare i cuori di molti. 

Qui potrai ammirare le creazioni del Pastry Chef Niccolò Moschella come la Ricotta e Pere o la Sacher rivisitata. Sicuramente non riuscirai solo a guardarle (lo diciamo per esperienza): ti attireranno talmente tanto che sarà impossibile non testare se, oltre ad avere un aspetto super, sono anche deliziose! 

Just Love non si limita a proporre dolci, ma vuole accontentare tutti i palati. La domenica è previsto il brunch in due versioni: sweety e delicious; e a seguire musica Jazz Live per scaldarsi dal freddo invernale. Per terminare in bellezza non possiamo dimenticare l’aperitivo con una ricca selezione di cocktail tra cui scegliere!

“Made with love”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...