Mint Garden Café

I fiori possono rappresentare vari stadi della nostra vita. Vengono regalati per una nascita, per eventi importanti, per congratularsi, possono quindi assumere “un’aria felice”, ma possono essere anche tristi, possono per esempio legarsi alla morte…I fiori hanno sentimenti e provano emozioni esattamente come gli uomini, ma questo lo possono percepire solo i sognatori, gli open-minded, gli irrazionali! Per tutte queste categorie di persone esiste un posto in via Felice Casati dove ritirarsi e dialogare con i fiori. Il suo nome è Mint Garden Café: un locale piccolo e grazioso dove gustare un buon caffè, un tè o un infuso; dove concedersi un pranzo light o un dolce a metà pomeriggio. È un modo per essere immersi nel verde, circondati da bouquet colorati e piante di tutte le dimensioni, pur rimanendo nel cuore della città. 

Un bar all’interno di un negozio di fiori o un fiorista all’interno di un locale in cui passare del tempo? Qualunque definizione tu voglia dargli, questo posto è perfetto per trovarsi con un amico che non si vede da tempo, oppure per passare del tempo con se stessi, leggere un buon libro o una rivista. 

Un tappa obbligata al Mint Garden Café è quella alla toilette, non vogliamo svelarti di più…Se ti dicessimo tutto ti toglieremmo lo stupore di scoprire qualcosa di così peculiare! 


“I fiori sono le speranze esaudite della terra” (Pam Brown) 

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...