Briscola Pizza Society

Quante volte siamo stati indecisi fino all’ultimo momento tra due pizze di fronte alla vastità di un menù? Pere e gorgonzola o prosciutto cotto e melanzane? Prosciutto crudo o salsiccia e patate?  A risolvere questo problema ci pensa Briscola Pizza Society, situato in Via Piero della Francesca 31, vicino alla discoteca “Il Gattopardo”, per intenderci. È possibile, però, trovare Briscola anche in Via Antonio Fogazzaro 9.

Briscola Pizza Society propone l’originale formula “pizza sharing”: al posto di prendere un’unica tradizionale pizza, puoi combinare la tua coppia di pizzine, cioè mini pizze con diametro di 18/20 cm, potendo scegliere tra tutte quelle proposte nel menù, al prezzo fisso di €10. 
Se, invece, sei affezionato all’idea della pizza tradizionale, Briscola ti dà l’opportunità di scatenarti con fantasia, lasciandotela comporre con ingredienti a tuo piacere, attraverso la formula “pizza profile”.
Da assaggiare assolutamente sono le pizzine dolci! Un esempio? La cheesecake al contrario! Il nome incuriosisce, ma non sveliamo nulla di più!
L’unico dilemma a questo punto è: #pizzasharing o #pizzaprofile?

E come si dice nei paesi anglofoni……

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...