Temakinho- Magenta

Venire a sapere che avrebbe aperto il terzo (e il più grande) Temakinho a Milano è stata una piacevole sopresa per tutti amanti del sushi e dei gusti tropicali, ma soprattutto per coloro che avevano già avuto l’occasione di provare le prelibatezze di questo locale a Milano (sui navigli o in Corso Garibaldi), a Roma (Monti o Borgo) o a Ibiza. La nuovissima apertura si colloca in Via Boccaccio 4, a due passi da Corso Magenta e dalla fermata Cadorna FN (M1 M2).

Appena entrerai nel locale percepirai un’atmosfera esotica: fenicotteri rosa e cactus sono i protagonisti di un ambiente nuovo e perfettamente al passo con i tempi! Inoltre, un’allegra musica live accompagnerà le tue cene e ti farà immergere completamente nel mood brasiliano.

Chi è già stato da Temakinho in precedenza, troverà alcune novità nel menù.

Per chi non conoscesse Temakinho, è un locale che propone piatti che uniscono i delicati sapori del sushi giapponese con i più forti gusti della cucina brasiliana. Un esempio? Salmao Gostoso, grande classico del Temakinho, a base di ingredienti come tartare di salmone crudo, maionese piccante, avocado e scaglie di mandorla, che potrai trovare nelle tre varianti: roll, temaki e tartare. Questo è solo uno degli originalissimi accostamenti di sapori che propone il locale, che lo rendono perfetto per coloro che amano sperimentare!

L’abbinamento Giappone-Brasile non è casuale: il Brasile, infatti, ospita una delle più grandi comunità giapponesi, cosa che ha portato inevitabilmente le due culture, con il loro sapori, ad avvicinarsi e adattarsi reciprocamente!

Da provare assolutamente sono i cocktail: alla capirinha alla maracuja, nota come frutto della passione, non potrai resistere! 

Cosa aspetti a sperimentare anche tu?!


 “Amor è coragem!”

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...